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Last Crusade verso la seconda public release!

Posted on 26/11/2012 by gnudun

+1-4

Pubblicato in Dietro le quinte | Contrassegnato con internal build, Last Crusade, stato dei lavori

Lancio del canale Youtube!

Posted on 26/10/2012 by gnudun
RC 1 screen

00

Pubblicato in News & Updates | Contrassegnato con homepage, inglese, Last Crusade, youtube

Realizzare un’esplosione particellare in C++ (2a parte)

Posted on 22/10/2012 by unrealblog
immagine logo

+4-3

Pubblicato in Diario dello sviluppatore, Tutorial | Contrassegnato con C++, codice di UP, esplosione particellare, SFML, tutorial

Costruire una barra informazioni a scomparsa in C++ (2a parte)

Posted on 17/10/2012 by unrealblog

+4-3

Pubblicato in Diario dello sviluppatore, Tutorial

Open Source + Offerte = United Planets!

Posted on 11/10/2012 by gnudun
open source cartello

+10

Pubblicato in News & Updates | Contrassegnato con CC, filosofia, GPLv3, Offerte, open source, paypal

“The Last Crusade” Prima Release Pubblica

Posted on 05/10/2012 by gnudun
RC 1 screen

+3-1

Pubblicato in News & Updates | Contrassegnato con installazione, librerie, linux, public release, seven, SFML, Ubuntu, windows, xp

Realizzare un’esplosione particellare in C++ (1a parte)

Posted on 30/09/2012 by unrealblog
immagine logo

0-1

Pubblicato in Diario dello sviluppatore, Tutorial | Contrassegnato con C++, codice di UP, esplosione particellare, SFML

Costruire una barra informazioni a scomparsa in C++ (prima parte)

Posted on 30/09/2012 by unrealblog
immagine logo

+3-2

Pubblicato in Diario dello sviluppatore, Tutorial | Contrassegnato con barra informazioni a scomparsa, C++, codice di UP, hud, SFML

Collisioni in un game 2D con bounding circle!

Posted on 13/08/2012 by unrealblog
crash

+8-7

Pubblicato in Diario dello sviluppatore | Contrassegnato con bounding box, bounding circle, collisioni, grafica 2d, Pixel perfect, Programmazione

Editor Livelli UpRandomize

Posted on 04/08/2012 by unrealblog
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+2-3

Pubblicato in Dietro le quinte | Contrassegnato con editor livelli, python, UpRandomize

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